Adesione al portale “SUAP/SUE IN RETE” della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia

A seguito dell’entrata in vigore il 16.07.2020 della L.R. 10.07.2020, n. 14 (Disposizioni in materia di paesaggio, di urbanistica e di edilizia. Modifiche alle L.R. 5/2007, 19/2009 e 22/2009) è stato definitivamente avviato il processo di istituzione degli Sportelli Unici per l’Edilizia (SUE) a livello comunale.

Il Comune di San Giorgio della Richinvelda dall’11.02.2021 ha attivato il SUE, perciò da questa data i professionisti possono presentare le pratiche edilizie dei privati anche in questa modalità.

Premesso ciò si avvisano i professionisti che dal 01.07.2021, tutte le pratiche edilizie inerenti i privati dovranno necessariamente essere trasmesse attraverso il Portale “SUAP/SUE in rete” della Regione  FVG. Si raccomanda il rispetto di tale data poiché oltre questo termine non verranno più accettate le pratiche presentate in modo cartaceo.

Per qualsiasi richiesta o informazioni contattare i seguenti recapiti:

IL RESPONSABILE DELL’AREA

SERVIZI TECNICI E MANUTENTIVI