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AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO CON ACCOMPAGNAMENTO PER GLI ANNI SCOLASTICI 2018/2019 – 2019/2020. CIG 7542911F0E

 

Documentazione:

Avviso pubblico per manifestazione di interesse per Lavori di messa in sicurezza del territorio

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA:
COMUNE DI SPILIMBERGO
COMUNE SAN GIORGIO DELLA RICHINVELDA
COMUNE DI FORGARIA NEL FRIULI

 

Avviso pubblico per manifestazione di interesse per:
Lavori di messa in sicurezza del territorio dal rischio allagamenti a salvaguardia della pubblica incolumità in Comune di San Giorgio della Richinvelda
CIG 6951951373 – CUP E13H12000060005

 

IL RESPONSABILE DELLA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA

RENDE NOTO

 

che si intende procedere ad espletare una indagine di mercato per i lavori di messa in sicurezza del territorio dal rischio allagamenti a salvaguardia della pubblica incolumità in Comune di San Giorgio della Richinvelda, al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, le Ditte da invitare alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, punto c) del D.Lgs 50/2016.

 

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO PROCEDURA DI GARA
Il Responsabile del Procedimento per la procedura di gara per l’affidamento dei lavori in oggetto è il Dott. Ugo BATTISTELLA – Responsabile della Centrale Unica di Committenza per i Comuni di Spilimbergo – San Giorgio della Richinvelda – Forgaria.

 

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO DELL’OPERA
Il Responsabile del Procedimento dei lavori di che trattasi è il Geom. Walter DAL BELLO del Comune di San Giorgio della Richinvelda.

 

OGGETTO DELL’APPALTO
L’appalto ha per oggetto l’esecuzione di tutte le opere o provviste occorrenti per dare completamente ultimati i lavori di messa in sicurezza del territorio dal rischio allagamenti a salvaguardia della pubblica incolumità in Comune di San Giorgio della Richinvelda.
L’importo complessivo dei lavori ed oneri compresi nell’appalto ammonta a:
€ 201.598,00 - Importo a base d’asta soggetto a ribasso.
€     4.032,00 - Costo per la sicurezza non soggetto a ribasso

 

MODALITA’ DI DETERMINAZIONE DEL CORRISPETTIVO: a corpo e a misura.
Lavorazioni di cui si compone l’intervento:CATEGORIA PREVALENTE: OG8 Classifica I € 201.598,00    Subappaltabili 30%.

 

TEMPO PREVISTO PER LA REALIZZAZIONE DEI LAVORI.
180 (Centottanta) giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data di consegna dei lavori.

 

Presentazione domande: entro ore 12 del 20/3/2017

Procedura aperta per l’appalto del Servizio di Tesoreria: periodo 1/1/2016 - 31/12/2020

 

Si comunica che è stata indetta procedura aperta per l’appalto del Servizio di Tesoreria del Comune di San Giorgio della Richinvelda per il periodo

  • 1/1/2016 - 31/12/2020

Scadenza presentazione della domanda di partecipazione: ore 12 del 16 ottobre 2015

 

Documentazione di gara:

 

PRECISAZIONI:

 

02/10/2015: Con riferimento all’art. 2, 4° periodo, della Convenzione per la gestione del servizio di Tesoreria comunale periodo 01.01.2016-31.12.2020 si specifica quanto segue.
La richiesta al Tesoriere di provvedere alla stampa e all’inoltro dei solleciti di pagamento verrà attivata solo nei casi in cui, a seguito di accordi scritti di volta in volta concordati tra le parti, verrà chiesto al tesoriere la stampa e la spedizione degli avvisi di pagamento.

Manifestazione di interesse per l'affidamento di lavori di riqualificazione energetica pubblica illuminazione

 

POR FESR 20007-2013
Lavori di riqualificazione energetica pubblica illuminazione

 

Importo complessivo lavori in appalto: € 106.716,00

 

Scadenza domande di partecipazione: ore 12,30 del 5 novembre 2014

Documentazione:

Avviso per la presentazione di manifestazione di interesse

Il Comune di San Giorgio della Richinvelda intende procedere all'affidamento. mediante procedura negoziata ai sensi dell'art. 91 comma 2 del D. Lgs. 163/2006 e s.m.i. dell'incarico professionale attinente i Servizi di Architettura e Ingegneria per la:

 

Riqualificazione energetica della Pubblica Illuminazione (C.P.U. E14E1400500001)

 

Importo complessivo del Servizio: € 9.646,93

 

Termine presentazione istanza di partecipazione: ore 12,30 del 5 settembre 2014

 

Documentazione: